Avete già deciso dove trascorrere l’ultimo giorno dell’anno? Che sia in famiglia, in montagna, tra amici, in discoteca, ad una festa elegante la prima cosa in assoluto alla quale pensare sarà il look per la serata. Accogliamo il nuovo anno all’insegna dell’eleganza. Relaxed Elegance, come il brand Emanuele Curci, dedito alla produzione e vendita di giacche in pelle, ci insegna.

Il mood della nostra azienda vuole donare una nuova idea di “giacca in pelle”, da sinonimo di ribellione a dettaglio di eleganza. Una giacca di pelle ci accompagna in ogni occasione, fieri di quello che per noi rappresenta un intramontabile capo in pelle perché non indossarlo per accogliere il nuovo anno?

Un 2015 all’insegna dell’eleganza.

Per la donna: il tubino nero è un classico, un evergreen che ci salva sempre dall’imbarazzo del “non so che indossare”. Basta abbinarci un gioiello luminoso e una giacca di pelle nera per un total black. Se siete scaramantici e amate le tradizioni puntate sul rosso o in alternativa  indossare un abito ricoperto di glitter e paillettes, o addirittura osate un capo in oro o in argento.

La pelle è un grande must have di stagione, ed è l’ideale per una serata speciale ma non formale. Un paio di leggings in pelle li potrete abbinare a un maxi-pull, a una camicia o a un t-shirt oversize. Per la giacca, se la serata è particolarmente fredda, il piumino in pelle Emanuele Curci, novità della stagione 2015. Per l’uomo: si può puntare su un camicia scusa e cravattino, maglione rosso scuro, pantalone classico o jeans. Giacca di pelle nera. Una giacca classica ad esempio doppio petto, uno spezzato o lo smoking per una serata elegantissima, per ripararsi dal freddo capospalla piumino in pelle Emanuele Curci. Ovunque sceglierete di trascorrere l’ultimo giorno dell’anno, vi auguriamo di trascorrerlo serenamente.

After languishing in a series of overlooked movies that ranged from the entertaining Office Space to the disposable Picture PerfectJennifer Aniston has at last decisively broken with her Friends image in an independent film of satiric fire and emotional turmoil. Once you get the seal of approval, you can start moving into light banter.

I apologize if there is already a thread for her, but it didn't show up after several searches. According to statistics reported by CNN inhalf of the Indian population was living on less than two dollars a day.

Rogers herself hopes to use the platform to raise awareness about anxiety and depression, both of which she has suffered. http://palazzogarzonimoro.com/big-tits/big-tits-anal-bondage-6463.html. Three petite brunettes take turns sucking on a big cock.

Despite being born into wealth and privilege, London had a very unhappy childhood; her father almost seems to have made a hobby of neglecting her, and married so many times that London never felt she had a mother.

Chase vowed to best vpn protection continue to push for a merger.