Esistono differenti tipologie e modelli di giacche in pelle e altrettante disparate occasioni nelle quali è possibile indossarle. La classica giacca bomber di origine americana, che ricorda il modello aviatore o la giacca college style, è più spessa e meno aderente.

Il modello da motociclista, il chiodo per intenderci, si contraddistingue per la presenza di fibbie e cerniere, è questo uno dei modelli più popolari e da sempre preferito dai giovani. Una versione modificata, spesso ricoperta con borchie di metallo, era indossata dai Ramones e dai punk rockers inglesi negli anni ’70.

Dal 2008, alcuni designer famosi hanno portato in passerella la giacca di pelle rivisitata e adattata alle moderne tendenze, introducendo capi con tagli asimmetrici, donando alla classica giacca di pelle una nuova concezione; alcuni modelli sono provvisti di cappuccio e maniche staccabili. Per la stagione autunno/inverno 2015, Emanuele Curci ha proposto ad esempio “il piumino in pelle”. Soffici piumini caldi e morbidi, rivestiti esternamente da tessuti in pelle, lavorati in modo tale da rendere il piumino confortevole da indossare.

La giacca di pelle è semplicemente un capo unico e irrinunciabile sia per le donne che per gli uomini, è un capo versatile e per questo facilmente abbinabile, non conosce tramonto per nessuna generazione.
Una tra le questioni più spinose è se acquistare una giacca in vera pelle, o se optare per una versione in pelle ecologica. Ricordatevi che la giacca in vera pelle è di gran lunga più duratura, risulta più morbida e resistente, ed è anche esteticamente migliore, difatti i modelli vintage acquistano maggior valore proprio perché l’usura del tempo dona loro un aspetto vissuto, una giacca che ha qualcosa da raccontare, un capo di abbigliamento immortale.

Niv Rozenberg, nivroz "my first photo teacher always said that the eye is just another muscle in your body that needs to be trained. Big tits MILF lesbians licks her lover's pussy and ass views. http://pineislandsolar.com/naked/chel-el-dorado-naked-5128.html. Click here to see all of our hot celebrities related to Firefly. January, 44-year-old New York country of origin: United States place of birth: career status: Unknown eye color: brown hair color: brown measurements: no Piercings: None Tattoos: the Latest Babe to Show comments 2 of 2 comments.

We`re very excited https://scholarshipfellow.com/40-top-colleges-without-application-fees/ by what`s happening in pittsburgh, said thomas a.