Capi fatti per durare nel tempo | Emanuele Curci
606
single,single-post,postid-606,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive
CAPI TEMPO

08 set Capi fatti per durare nel tempo

Curci Fashion Group nasce grazie alla passione di Emanuele Curci per i capi in pelle.

Emanuele Curci è un personaggio poliedrico, attento ai dettagli e dalla spiccata curiosità, con oltre 25 anni di esperienza nel mondo dei pellami e dell’abbigliamento.

Stilista ma anche “self-made man”, ha fatto del suo nome un vero e proprio brand, presentando numerose collezioni di abbigliamento in pelle, pellicce e capispalla dedicate all’uomo, alla donna, dallo stile classico, allo stile più “ribelle” che ha da sempre contraddistinto i capi in pelle.

Il Curci Fashion Group è la naturale evoluzione di un progetto che ha riscosso e continua a riscuotere consensi sia da parte dei rivenditori che da parte dei clienti finali, stando attento ai dettagli ed alle richieste, proponendo sempre novità nelle collezioni stagionali che si alternano.  Vanta un collaudato team di collaboratori e partner, accuratamente selezionati attraverso tutta la filiera della produzione, il gruppo è impegnato nella creazione, realizzazione e distribuzione di capi che sono “fatti per durare nel tempo”.

Le collezioni hanno una personalità che sfida il tempo, un’anima univoca, caratterizzata da un’altissima qualità e da uno stile concepito per superare le mode. Capi da conservare per tutta una vita.

Emanuele Curci fashion Group è specializzato nella produzione e vendita di capispalla in vera pelle, non solo giacche e giubbotti in pelle, ma anche camoscio, nappa. Realizza capi per l’uomo e per la donna, spaziando nelle colorazioni e nei modelli a seconda delle stagioni.