I giubbotti in pelle sono un capo di abbigliamento eterno, intramontabile mito, tendenza che negli anni si ripropone rivisitata nello stile e nei colori, ma per garantire al vostro capo in pelle una lunga vita, e l’ “eterna esistenza”  è indispensabile prendersi cura di questo tessuto nel modo corretto. Una cura costante e tecniche di lavaggio adeguante garantiranno alla vostra giacca in pelle di affrontare il ritorno delle mode e delle tendenze nel corso degli anni.

La regola generale per la cura dei capi in pelle è di non utilizzare materiali abrasivi per la pulizia e il lavaggio, in caso di macchie persistenti consultare uno specialista della pulitura delle pelliÈ consigliabile utilizzare uno spray brevettato per la rimozione delle macchie della pelle, uno specifico non a base d’acqua può eliminare alcune macchie-

Alcuni semplici consigli per la cura dei vostri capi in pelle:

Mai lavare una giacca / giubbino di pelle nella lavatrice .Mai Lavare con tanta acqua.

Per conservare la forma originale, appendere la vostra giacca in pelle su una gruccia, evitando l’esposizione diretta alla luce solare e fonti di calore che potrebbero indurire o scolorire il materiale.
Lava la giacca a mano con acqua tiepida e sapone neutro liquido, un detergente delicato è l’ideale, perché di solito non contiene prodotti chimici, oppure usa sapone liquido di Castiglia.

Se il tuo capo in pelle è bagnato, lascialo asciugare naturalmente all’aria su una gruccia e poi con un panno; nel momento in cui il capo è completamente asciutto si potrà procedere all’applicazione di prodotti specifici per la pelle. Per pulire o togliere la polvere dal tuo capo in pelle, inumidisci leggermente un panno morbido con acqua e sapone di Marsiglia, sfrega delicatamente, poi asciuga con un panno morbido e asciutto.

La natura, da sempre, ci offre la soluzione, l’olio d’oliva o altri olii vegetali, possono essere utilizzati sia per pulire sia per “nutrire” una giacca di pelle. Strofina delicatamente il panno imbevuto d’olio sull’eventuale macchia .  Con un altro panno morbido e pulito strofina la macchia con un po’ di aceto bianco. Fai asciugare. L’aceto ravviva e lucida la pelle.

Mischiando aceto e olio di lino è possibile addirittura ravvivare vecchie giacche in pelle vintage. Per controllare se la pelle è lavabile, fai cadere qualche gocciolina in un punto nascosto, se forma goccioline si può lavare. Se l’acqua viene assorbita dalla pelle, può solo essere spolverata e pulita con un panno leggermente umido. Leggi sempre l’etichetta della giacca per maggiori dettagli.

An excellent cocksucker and the biggest turn on is watching her getting herself so hot as she sucks a hard cock. My cock would thank you just for the pleasure of sharing your desires and would gladly take everything you could give.

Mistress had to stop herself from masturbating as she remembered how much work still remained in preparing her new toy for anal training. I like that Eden Mor is bringing her friends into the bedroom, she is a wild one. http://blueoceansafari.com/porn/. Cumming on wife Nipples 15 min Huge Boobs Wife - Havana swallows everything 25 min Nyefruity - This whore did a solo 20 min Wistfultennis - Adrianne Black Bra Changing Fun 9 min 1.

Kindly browse listing bellow, click on the picture and send a direct request for a phone number today - sexy erotic man or girl will give you contact address located in Algiers or near Alger or will come to your doorstep right away.