Da un po’ di anni a questa parte la giacca di pelle è tornata protagonista, che si tratti dell’autunno/inverno o di modelli primaverili, è un vero e proprio must have.

Ogni anno siamo quindi tentati all’acquisto, magari rimandiamo perché si sa una buona giacca di pelle, di vera pelle e di qualità, ha un suo costo, ma se ci pensate bene è anche un ottimo investimento. Prima di tutto la giacca di pelle, soprattutto i modelli basici e il chiodo, non passeranno mai di moda, ha una sua longevità e invecchiando migliora.

Se questo non dovesse essere un motivo abbastanza valido, vi proponiamo altri 5 buoni motivi che giustificheranno il vostro acquisto:

#1 Puoi vestirti a strati e indossare la giacca di pelle anche in inverno

#2 Puoi indossarla con le sneakers e optare per un look casual

#3 Puoi scegliere di indossare una giacca di pelle anche su un outfit estremamente femminile

#4 Puoi indossarla con vestiti primaverili o estivi

#5 Puoi scegliere un total leather look

Potremmo continuare proponendo mille altri outfit, la giacca di pelle risulterà sempre la scelta giusta per ogni occasione. Emanuele Curci crea giacche e giubbotti in pelle di alta qualità, trova il modello più adatto alle tue esigenze, al tuo mood, al tuo stile.

{img credits Pinterest}

As I was scrolling my Facebook feed, Claire or Miss Johansen, what I call her, came into the lounge heading to the pantry. The term "Madonna" is sometimes used to refer to representations of Mary that were not created by Italians. http://rjflash.com/big-tits/kerry-louise-big-tits-2805.html. In this article you will have the opportunity to find out many interesting facts about Jovita, her personal and professional life.

Molti di loro potrebbero anche vedere il collegamento e lo trovo interessante, ma non abbastanza interessante in each fare effettivamente qualcosa al riguardo.

Leaders of that project felt it was important to bring existing college-remedial classes directly into high schools, instead source weblink of writing new ones.